Scienza dell’alimentazione e dietetica - slide
Scienza dell’alimentazione e dietetica - slide
Scienza dell’alimentazione e dietetica - slide
Scienza dell’alimentazione e dietetica - slide

Il dott. Marco Lenzi ci ha lasciato

Sabato, 16 novembre 2019

Salus Itinere e il mondo medico-sportivo ha perso uno dei principali professionisti di riferimento per la medicina dello sport e della fisioterapia di Livorno e provincia.

Marco Lenzi si è spento improvvisamente all’età di 64 anni lasciando tutti sconvolti dalla dolorosa notizia. Lascia la moglie e il figlio Manuel.

Il dott. Marco Lenzi è stato il nostro principale punto di riferimento fin dai primi giorni d’ avvio dell’ attività di Centro Medico. Correva l’anno 2015.

Ha assunto l’incarico di Direttore Sanitario dal 2015 al 2017 e ha continuato fino a poco tempo fa a prestare la sua attività di medicina dello sport presso i nostri ambulatori.

Fiera “NATURALIA” Livorno il primo stand con la presenza del Dott. Marco Lenzi – 2015 insieme al responsabile Salus Itinere Luca Cecchetto

Marco era molto amato nell’ambito sportivo livornese, ha ricoperto vari ruoli all’interno della Federazione Medico Sportiva e negli anni novanta è stato presidente della storica sezione remiera Salviano. Fondatore e direttore sanitario di uno dei più importanti centri di fisioterapia della Toscana (FISIOS Srl) .

Lo ricorderemo come persona buona di grande umanità, sempre disponibile e generoso verso tutti. Siamo grati a Marco Lenzi per l’ amicizia e per essere stato il punto di riferimento per tutti noi fin dall’inizio di questa straordinaria avventura nel mondo della medicina dello sport.

Ciao Marco ! Ti abbiamo voluto bene.

Luca Cecchetto

Amministratore Unico Salus Itinere

CONTATTI

© 2019 SALUS ITINERE S.r.l.s. - P.Iva 01916470493 - Privacy Policy - Cookies Policy

Credits: RSW Studio